Primo evento di orientamento 2024

E’ iniziata con la giornata di sabato 24 febbraio l’attività di orientamento dell’ITS Fabriano Academy con il seminario “Il nostro futuro sostenibile” presso la sala Ubaldi di Fabriano.

Una stimolante e dinamica chiacchierata sul tema dell’efficienza energetica nell’edilizia e nell’industria tra i ragazzi presenti ed i professionisti Carlo Costantini (CST Engineering), Diego Mingarelli (Diasen) e Marco Pagliaro (Gruppo Fedrigoni) che ringraziamo per il loro prezioso contributo.

L’iniziativa è la prima di una serie di eventi che ci aiuteranno a dare stimoli ai ragazzi che sono in un momento di scelta importante e che ci vedranno presenti in diverse scuole del territorio per concludere con il primo OPEN DAY il 26 marzo aperto a tutti direttamente nella nostra sede dove sarà possibile visitare laboratori con le loro tecnologie avanzate e fare domande dirette sul percorso di studi.

RAGAZZI, AZIENDE E SPACE JOB

Numerosissimi all’OPEN DAY di martedì scorso. Tante le domande, tanti i punti di incontro con le aziende presenti ed i collegamenti diretti all’interno di SPACE